Apple Watch serie 7 design stravolto: i primi rendering

Futuri Apple Watch Series 7 completamente rinnovati: in rete i primi rendering.

Ultimo giro di boa per  il prossimo evento Apple di settembre, dove con molte probabilità insieme ai nuovi iPhone 13 vedremo anche i nuovi Watch Series 7. A quanto riportato da 91mobiles, che ha pubblicato le immagini del render, il prossimo smartwatch di Apple verrà rivoluzionato nella forma, notizia che sembra essere confermata da fonti intere.

 

Sui prossimi indossabili della casa di Cupertino ritroveremo i cinturini in silicone sostituibili, mentre dal render risulta confermato la posizione dei pulsanti. Sul lato destro dello smartwatch si notano la Digital Crown, un microfono e un pulsante di selezione.

Sul lato sinistro si vedono due fessure che verranno utilizzate per l’altoparlante, mentre sul retro è presente, come al solito, il sensore per la frequenza cardiaca e la ricarica.

 

apple wathc series 7 rendering

 

Stando al rendering le dimensioni del display di Apple Watch Series 7, non dovrebbero subire cambiamenti. Verra riconfermato un modello da 44mm. Si aspettano novità per quanto riguarda i colori disponibili al lancio. Si presume che Apple seguirà la linea colori dei iMac 24″.

 

apple wathc series 7 rendering

 

Nuove funzionalità dovrebbero riguardare il monitoraggio della salute. Si è parlato nei mesi precedenti di un possibile monitoraggio del glucosio nel sangue, strumento utile ai diabetici, ma attualmente non ci sono conferme in merito.

 

Apple Watch Series 7 avrà una connessione a banda larga per connettersi alle funzionalità dell’app Dov’è. In questo modo potrebbe avere nuove feature come quella di aprire le serrature delle porte.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, resta collegato al nostro sito.